Descrizione
DESCRIZIONE
In località Santa Flavia, splendida cittadina tra Palermo e Cefalù, l’hotel Domina Zagarella Sicily si affaccia sul mare regalando una vista spettacolare. Inserito in un contesto esclusivo, in perfetta simbiosi con l’identità territoriale, l’hotel offre servizi esclusivi in un’atmosfera unica e rilassante.
L’equilibrio tra interno ed esterno è il punto di forza del Domina Zagarella Sicily: nel corpo centrale si trovano le camere, i ristoranti, i servizi e le principali aree comuni; all’esterno il grande pontile accompagna gli ospiti verso le due piscine, il mare e la zona attrezzata, fulcro della vita diurna e notturna dell’hotel.
CAMERE
La Dolce Vita, emblema del Made in Italy più glamour e creativo, è il mood dello Zagarella. A ciascun piano è dedicato un tema, che si racconta attraverso i colori, le immagini, i volti celebri e gli oggetti di culto di quegli anni. L’azzurro per la musica; il rosso per i motori; il giallo per la moda; il rosa è donna e diva, il nero per il cinema.
Nel corpo centrale, 324 camere elegantemente arredate e ispirate allo stile vintage, offrono una vista panoramica sul Golfo. 30 Villini vista mare s’inseriscono armoniosamente nel grande parco mediterraneo. Con entrata indipendente, sono perfettamente collegati all’Hotel e ai servizi che questo offre: un vero e proprio piccolo borgo ispirato agli antichi villaggi dei pescatori.
Tutte le camere sono dotate di televisore LCD, connessione Internet wi-fi, telefono diretto, minibar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e aria condizionata.
SERVIZI
Ristoranti, beach bar, bar a bordo piscina, campi da padel, beach volley, area bambini.