Villaggio Torre del Faro 3* – Scanzano Jonico (MT)

Categorie: , Tag: ,

Descrizione

UBICAZIONE

Il Villaggio Torre del Faro è meta ideale per famiglie grazie ad un ricchissimo programma di animazione e all’elevato numero di impianti ed attrezzature sportive. È un’oasi di divertimento dove, all’interno della stupenda cornice del grande anfiteatro, gli ospiti potranno ammirare esilaranti cabaret, piacevoli spettacoli di gala e appassionanti musical. La struttura dista 130 km dagli aeroporti di Bari e Brindisi, 50 km da Matera e 70 km da Alberobello e dalla Valle d’Itria. La spiaggia bianca e fine si trova oltre una splendida e rigogliosa pineta, oasi protetta del WWF, è distante circa 700 metri dall’inizio del percorso pedonale ed è raggiungibile con una piacevole passeggiata immersa in una pineta incontaminata o con un servizio di navetta tramite shuttle elettrico, studiato per minimizzare l’impatto ambientale.

CAMERE

Il Villaggio Torre del Faro dispone di 456 camere, suddivise in più palazzine disseminate all’interno di un rigoglioso parco verde. Tutte le camere sono dotate di: Aria condizionata, Servizi con box doccia, Asciugacapelli, Dispenser per doccia shampoo e sapone, TV, Telefono, Mini-frigo, Cassetta di sicurezza, Patio/balconcino.  Al primo piano di ogni palazzina vi sono le camere doppie e triple, tutte dotate di balcone; ascensore non presente; al piano terra vi sono le camere quadruple e su richiesta camere per 5 persone (camere quadruple adattate a quintuple) tutte con patio. Disponibili camere attrezzate per i nostri ospiti diversamente abili a piano terra. Il servizio di pulizia viene effettuato giornalmente; il cambio della biancheria da letto e da bagno è infrasettimanale, salvo casi di necessità.

SERVIZI

Piscina olimpionica, due piscine per bambini animazione per tutte le fasce di età, biberoneria, ristorante centrale, bar, un orto, tre campi da tennis, un campo da basket in mateco, campo da calcio a cinque, due campi da green volley su prato, un campo da beach volley in spiaggia, ping-Pong.