Descrizione
Il Villaggio Borgo dei Pescatori sorge nella Baia di Vignola, nel tratto di costa che va da Santa Teresa a Costa Paradiso, immerso nel verde e a pochi km dalle spiagge più belle della Sardegna settentrionale.
CAMERE
Il villaggio dispone in totale di 78 unità abitative arredate in stile gallurese. Tutte le camere sono dotate di tv, aria condizionata, minibar (allestimento su richiesta) cassaforte, servizi con doccia, asciugacapelli, balcone o patio attrezzato. Alcune unità dispongono di angolo cottura attivabile su richiesta e a pagamento. Disponibili Bicamere Family con doppio ambiente, particolarmente adatte alle famiglie.
SERVIZI
Reception h24, parcheggio gratuito non custodito, Wi-Fi nella reception, sala tv, ampi spazi verdi, piscina per adulti con zona per bambini, solarium attrezzato con lettini e ombrelloni, campo da tennis/calcetto, bar a bordo piscina, ristorante climatizzato.
Per le famiglie: Mini Club per bambini 3/12 anni a orari stabiliti, animazione soft diurna e serale con corsi collettivi, giochi e spettacoli.